Complementi arredo per negozi

Products: perfezione funzionale nei
complementi d’arredo per negozi

Non solo complementi d’arredo per negozi, ma elementi d’arredo ad altissimo valore aggiunto per corredare gli ambienti di strumenti ad elevata funzionalità.
Tutti gli accessori arredamento per negozi Pasolini sono perfettamente conformi ai protocolli per il food contact ed alle normative per l’esposizione Retail, GDO e Industriale. Perché il Design non sia mai un ostacolo, ma una meraviglia.

Una divisione storica specializzata nell’ideazione e produzione di accessori arredamento per negozi.

Con oltre 3.000 referenze, Pasolini offre una fornitura di accessori arredamento per negozi e soluzioni espositive dal design esclusivo per trasformare la funzionalità in un’opera d’arte. Product di Pasolini vanta oltre 50 anni di esperienza, fatta di case history e soluzioni concrete di vendita. Una realtà in continua e vivace evoluzione, dove l’idea non è altro che una scintilla per creare prodotti da banco o scaffale di avvolgente unicità.

Ascoltare le esigenze per creare oggettistica per negozi ad alto valore aggiunto.

Ogni oggetto di design nasce come risposta a una necessità. Che sia l’estetica, lo stile, la funzionalità o l’espressione di un modo di essere, la sinergia tra le parti è un elemento di fondamentale quanto rara importanza. La divisione Pasolini Product, forte di un’esperienza pluridecennale, fa della funzionalità della oggettistica per negozi una caratteristica integrata e portante del design, per creare oggetti pregiati, preziosi e mai ordinari al servizio degli ambienti espositivi più ambiziosi.

Il design al servizio dei complementi d’arredo per negozi

Dal disegno al rendering, i complementi d’arredo per negozi Pasolini prendono forma dopo attenti studi di ergonomia, flessibilità e modularità. I materiali sono selezionati tra i top di gamma, per garantire sempre creazioni all’avanguardia nel pieno rispetto delle normative e delle certificazioni vigenti in termini di food contact e protezione totale del consumatore.

Le ultime collezioni