Partnership

Molti fornitori strategici dell’Azienda sono storici e il tempo ha consolidato una relazione di reciproco interesse e di reciproca fiducia.

Con molti di essi abbiamo instaurato anche dei modelli sostenibili che permettono il migliore ciclo finanziario (dettato dal Cliente) e grazie anche a questo motivo Pasolini Luigi gode di competitività sul mercato unitamente al rispetto dei tempi di produzione. Queste sono caratteristiche distintive della nostra Impresa che nascono dalla filosofia alla base del nostro business: la vittoria è sempre un gioco di squadra!

Parallelamente, ma su un piano internazionale, Pasolini Luigi fa parte della Global League SWIFT, questa partnership internazionale unisce aziende dai diversi talenti e differenti core business per meglio servire il Cliente e per unire le forze nel dare un Servizio unico nel suo genere. L’accordo prevede che non vi sia rivalità nell’ambito della Clientela, ma piuttosto un mutuo aiuto nell’aprirsi ai partner per i servizi o prodotti mancanti nel proprio catalogo. L’intento della “League” è quello di raggiungere un livello di efficienza massima al prezzo migliore. In un mercato globale, laddove i nostri Clienti si muovono anche al difuori del territorio nazionale era importante poter garantire lo stesso servizio che abitualmente i nostri Clienti godono sul nostro territorio. E così anche inversamente, Pasolini Luigi estende il servizio sul territorio italiano e difende quindi gli interessi comuni della League. Il nostro motto è: “Feel the Vibe, Keep the Spirit!”.