General Contract

La divisione più caratterizzante di Pasolini Luigi, nella quale meglio e in modo naturale si esprimono le capacità e il sapere aziendale.

Poggia su un organizzazione costituita da personale senior e qualificato che ben si muove in modo trasversale fra le altre divisioni, sapendo sintetizzare le caratteristiche di ognuna, fornendo pertanto soluzioni efficaci e al servizio del profitto dei Clienti.

La pluriennale esperienza delle risorse che compongono la divisione General Contract è certamente la caratteristica distintiva più importante e più apprezzata, perché è solo grazie alla profonda conoscenza costruita “sul campo” delle logiche di comunicazione delle aree di vendita e delle tecniche di merchandising che permette di realizzare soluzioni perfette e funzionali alle attese.

Sarà capitato a tutti i retailer di affidare ristrutturazioni o nuovi concept a studi professionali che creano idee meravigliose e mozzafiato, per poi rendersi conto che per realizzare concretamente un progetto si richiedono ben altre competenze che in realtà poggiano unicamente sull’esperienza del settore. Oppure, sarà capitato di affidare ad installatori progetti che per mancanza di pianificazione hanno dovuto aprire accettando compromessi stilistici o funzionali. Tutto questo ha un nome: perdita. Perdita di denaro, tempo o peggio di valore. E il prezzo di una fornitura non paga questo tipo di perdite!

E’ per questi motivi che Pasolini Luigi ha studiato un processo di lavoro che garantisce l’ascolto professionale e la realizzazione delle attese del Cliente, in modo concreto e puntale. Dalla progettazione all’installazione. Ad ogni cliente viene assegnato un unico interlocutore (Project Manager) quale referente e responsabile strategico e relazionale per tutte le fasi di lavoro.

Pasolini Luigi fornisce “soluzioni chiavi in mano” realizzando arredi e comunicazione visual per negozi, farmacie e parafarmacie, boutique, grandi spazi, flagship store, outlet, temporary store, shop in shop, corner, concept store e tutto il mondo food.

Fra le garanzie estese al Cliente:

  • Gestione del progetto nel rispetto del budget e dei tempi attesi.
  • Selezione ed approvvigionamento di tutti i materiali necessari al progetto.
  • Coordinamento di tutte le attività e le professionalità necessarie al progetto.
  • Elasticità totale nell’adeguarsi a nuove necessità o “cambi di programma” in corso d’opera.
  • Rispetto di tutte le norme di Sicurezza.
  • Customizzazione, industrializzazione e ripetibilità dei format.
  • Garanzia sui riordini.
  • Installatori qualificati, dipendenti o professionisti del network aziendale.